Juventus News

Gudelj, bel gesto dopo l’infortunio di Fagioli

Il centrocampista del Siviglia ha causato la frattura della clavicola al centrocampista dopo uno scontro e sui social lo supporta.

Bel gesto di fair play di Gudelj dopo l’infortunio di Fagioli. Il giovane centrocampista ha riportato la frattura della clavicola dopo uno scontro con il serbo e sui social il giocatore del Siviglia gli augura pronta guarigione.

La stagione della Juve è stata ampiamente deludente e i tifosi non vedono l’ora che finisca. Nessun trofeo, come già l’anno scorso, e una squadra che non ha espresso un buon calcio per tutto l’arco dell’annata. Mancano ancora tre partite e le sofferenze non sono finite, tra la penalizzazione per il caso plusvalenze che arriverà oggi e il filone della manovra stipendi che forse influirà sulla prossima stagione. Poche note liete durante l’anno, ma una di queste è sicuramente Nicolò Fagioli. Che però ha visto chiudersi anzitempo il suo impiego.

Gudelj, il messaggio a Fagioli dopo l’infortunio: “Auguri di pronta guarigione”

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

La serata di Siviglia è stata amara sotto tutti i punti di vista. Oltre all’eliminazione, è arrivato anche il grave infortunio per Nicolò Fagioli. Frattura della clavicola, operazione e stagione finita. Almeno due mesi di stop per il classe 2001 che si rivedrà nel ritiro estivo. Il centrocampista è uscito malconcio da uno scontro – totalmente involontario – in mezzo al campo con Nemanja Gudelj, che fisicamente è tutt’altro che esile.

Sui social il centrocampista serbo ha voluto però mandare un messaggio a Fagioli. Su Instagram infatti l’ex Liverpool ha ricondiviso nelle sue storie il post in cui l’italiano annunciava la sua operazione, augurandogli pronta guarigione: “Spero di rivederti presto in campo”. Bel gesto di fair play tra i due per un episodio che nel calcio succede.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni