Gudelj, bel gesto dopo l’infortunio di Fagioli
Bel gesto di fair play di Gudelj dopo l’infortunio di Fagioli. Il giovane centrocampista ha riportato la frattura della clavicola dopo uno scontro con il serbo e sui social il giocatore del Siviglia gli augura pronta guarigione.
La stagione della Juve è stata ampiamente deludente e i tifosi non vedono l’ora che finisca. Nessun trofeo, come già l’anno scorso, e una squadra che non ha espresso un buon calcio per tutto l’arco dell’annata. Mancano ancora tre partite e le sofferenze non sono finite, tra la penalizzazione per il caso plusvalenze che arriverà oggi e il filone della manovra stipendi che forse influirà sulla prossima stagione. Poche note liete durante l’anno, ma una di queste è sicuramente Nicolò Fagioli. Che però ha visto chiudersi anzitempo il suo impiego.
Gudelj, il messaggio a Fagioli dopo l’infortunio: “Auguri di pronta guarigione”
La serata di Siviglia è stata amara sotto tutti i punti di vista. Oltre all’eliminazione, è arrivato anche il grave infortunio per Nicolò Fagioli. Frattura della clavicola, operazione e stagione finita. Almeno due mesi di stop per il classe 2001 che si rivedrà nel ritiro estivo. Il centrocampista è uscito malconcio da uno scontro – totalmente involontario – in mezzo al campo con Nemanja Gudelj, che fisicamente è tutt’altro che esile.
Sui social il centrocampista serbo ha voluto però mandare un messaggio a Fagioli. Su Instagram infatti l’ex Liverpool ha ricondiviso nelle sue storie il post in cui l’italiano annunciava la sua operazione, augurandogli pronta guarigione: “Spero di rivederti presto in campo”. Bel gesto di fair play tra i due per un episodio che nel calcio succede.