Gaffe Fagioli, annuncio social su Di Maria
Fagioli anticipa il futuro di Di Maria. Il centrocampista della Juve condivide una foto su Instagram in cui si capisce chiaramente quale sarà il futuro del Fideo dopo la partita con l’Udinese di domani sera.
La gara della Dacia Arena sarà l’occasione di salutare alcuni dei calciatori che lasceranno la Juve a fine giugno. Paredes tornerà al Paris Saint-Germain, Rabiot si libererà a zero e si accaserà in una big. Vlahovic resta in bilico ma non ci sarà a Udine e la disfatta di Empoli potrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia bianconera. E c’è anche Angel Di Maria, che dopo i fischi all’uscita contro il Milan vuole riscattarsi. Il fatto che il rinnovo sia sfumato non è di certo un segreto, ma sui social spunta un indizio inequivocabile.
Fagioli, la dedica a Di Maria: “Sei stato un esempio dentro e fuori dal campo”
Non è una gaffe, perché l’addio era già ampiamente annunciato. Ma la dedica di Nicolò Fagioli a Di Maria non lascia spazio a dubbi. Il centrocampista e il Fideo hanno condiviso sui social una foto scattata negli spogliatoi. L’argentino sorregge la maglia del giovane con un messaggio scritto: “Fide, sei stato un esempio dentro e fuori dal campo. Ti voglio bene”. Quel verbo al passato intende in maniera chiara che l’anno prossimo i due non saranno in squadra insieme.
Bello il rapporto che si è sviluppato fra di loro, con Di Maria che ha definito Fagioli “Un giovane dal futuro luminoso, mi ricorda Verratti”. E ora il saluto social, prima di quello in campo che vedremo domani sera, sul campo dove anche Cristiano Ronaldo ha detto addio alla Juve.