Fagioli confermato alla Juve da Allegri: le parole del suo agente

Andrea D’Amico commenta la conferma di Nicolò Fagioli alla Juventus: Allegri ha voluto fortemente tenerlo, cedendo piuttosto Zakaria

Il suo agente ne aveva preannunciato l’addio, ma alla fine Nicolò Fagioli è rimasto alla Juventus. Nelle ultimissime ore del calciomercato estivo, dopo aver ceduto Arthur, la dirigenza bianconera ha salutato anche Denis Zakaria, consentendo al giovane cresciuto nel vivaio di diventare il 7° centrocampista in rosa. Una bella differenza rispetto alla prospettiva di essere l’8°, poiché le probabilità di impiego sarebbero state quasi nulle. Con Pogba ai box e ceduto lo svizzero, ora per Fagioli è più facile entrare nelle rotazioni.

D’Amico: “Allegri contento di Fagioli? Risposta migliore”

Una bella responsabilità, perché il ragazzo dovrà dimostrare di essere pronto, come lo è Fabio Miretti, di due anni più giovane. Intanto, intervenuto TMW, il suo agente Andrea D’Amico ha dichiarato in queste ore: “Allegri ha detto che è contento che sia rimasto. E va bene così, questa è la risposta migliore. L’importante – sottolinea – è che si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Cremonese? Non ho mai parlato con loro”.