Fagioli, ci risiamo: purtroppo il ragazzo ci è ricascato | Attesa a minuti una decisione drastica
Nicolò Fagioli, ci risiamo un’altra volta: il bianconero ci è ricascato. Nei prossimi minuti in arrivo decisione drastica
Il girone di andata è ufficialmente concluso per buona parte delle squadre di Serie A. Non si può dire lo stesso per coloro che, negli ultimi giorni, sono state impegnate nell’ultima Supercoppa Italiana vinta dal Milan in quel di Riyad.
Anche se, allo stesso tempo, si può iniziare a fare un primo resoconto di quello che hanno compiuto le squadre. Tra le delusioni principali non può non spiccare il nome della Juventus che ha deluso le aspettative. Almeno sino a questo momento.
I risultati ottenuti, fino ad ora, dai bianconeri parlano chiaro. Sia in campionato che in Champions League. Nel mirino delle critiche ci è finito l’allenatore Thiago Motta che sta avendo e trovando non poche difficoltà.
All’italo-brasiliano la colpa di aver fallito nel primo trofeo della stagione e, soprattutto, di non essere riuscito a valorizzare determinati calciatori. Tra questi anche Nicolò Fagioli. Quest’ultimo, nelle ultime ore, sta facendo parlare molto di sé per una vicenda molto importante.
Juventus, Fagioli ci ricasca: le ultime notizie non sono delle migliori
Un avvio di stagione per Nicolò Fagioli decisamente in salita. Il centrocampista bianconero, ritornato a completa disposizione, sta avendo molte difficoltà ad inserirsi nell’11 titolare del manager ex Bologna. Lo dimostrano le comunque 20 apparizioni, in tutte le competizioni ufficiali, ed un assist (senza mai finire nel tabellino dei marcatori). Prestazioni che, però, non hanno convinto più di tanto gli addetti ai lavori ed anche lo stesso Motta, ricascando in un vortice di negatività che gli impedisce di esprimersi al meglio.
In ottica calciomercato non è da escludere, a questo punto, che possa fare le valigie anche in questa sessione invernale. Ad annunciarlo ci ha pensato il noto giornalista di ‘Sportitalia’ ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà. A quanto pare sia dalla parte del calciatore che del club ci sarebbe la volontà di chiudere il rapporto lavorativo. Le richieste di mercato per il classe 2001 di certo non mancano. Un futuro che potrebbe continuare a vederlo in Serie A o addirittura all’estero.
Juventus, novità Fagioli: possibile colpo di scena a gennaio
Tra la Juventus e Nicolò Fagioli si sta per andare verso i titoli di coda. Come riportato in precedenza Motta non lo considera una prima scelta ed, allo stesso tempo, quel tipo di calciatore che gli serve nella linea mediana. Per lui non è da escludere che possa svuotare l’armadietto della Continassa per provare una nuova esperienza altrove.
Premier League, Ligue 1 ed appunto Serie A potrebbero essere le prossime destinazioni per il nativo di Piacenza. Ad osservare, con estrema attenzione, la vicenda ci sono West Ham (che da poco ha cambiato guida tecnica con Potter al posto di Lopetegui), Crystal Palace e Fulham. In Francia viene osservato attentamente dal Marsiglia di De Zerbi mentre in Italia c’è il Napoli di Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte.