Facundo Gonzalez-Juve, guizzo Giuntoli: c’era folta concorrenza
Per Facundo Gonzalez alla Juve manca davvero poco. Il colpo firmato Giuntoli sta per sbarcare a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto. Per assicurarsi il difensore i bianconeri hanno battuto una folta concorrenza.
Facundo Gonzalez rappresenta il perfetto colpo targato Cristiano Giuntoli. Il difensore uruguaiano è stato uno dei grandi protagonisti della squadra che il mese scorso ha vinto il Mondiale Under 20 in finale contro l’Italia. Classe 2003, è in arrivo dal Valencia. Costerà circa 3 milioni di euro più altri bonus relativi al suo rendimento e alla futura rivendita. Gonzalez è atteso a Torino già nei prossimi giorni, fra domani e martedì, per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà alla Juve. Da decidere se resterà in bianconero o se verrà prestato, ma sicuramente è un gran colpo in prospettiva. Anche perché su di lui c’era una folta concorrenza.
Facundo Gonzalez, la Juve ha superato la concorrenza di diversi club: dal Milan all’Ajax
Secondo quanto riporta TMW la concorrenza su Facundo Gonzalez era moltissima. Oltre alla Juve, in Serie A c’era anche il Milan che ha seguito il giocatore, oltre alla Salernitana. In Inghilterra il Watford e l’Everton avevano chiesto informazioni al Valencia mentre il solito Ajax, sempre vigile sui giovani talenti, lo aveva messo nel mirino, così come il Porto. Il difensore però voleva l’Italia e Giuntoli è stato bravo a piazzare il blitz decisivo con l’aiuto di Giovanni Manna.