Faceva le sc*ifezze con la Juve, figurati ora | Marotta, accuse gravissime: tutta colpa dell’incontro segreto
Marotta nella bufera, arrivano accuse gravissime nei suoi confronti. Tutta colpa di un pranzo a Milano, cos’è successo.
Nonostante ci sia ancora molta delusione alla Pinetina per la recente eliminazione in Champions, arrivata oltretutto ai rigori contro l’Atletico Madrid di Simeone, l’Inter non deve perdersi d’animo perché la seconda stella è ormai ad un passo. Arrivati al suo terzo anno della gestione tecnica di Simone Inzaghi la squadra sembra aver infatti raggiunto la sua maturazione assoluta, sia dal punto di vista tecnico che tattico.
Ciò che forse ha sorpreso di più i tifosi nerazzurri in questa stagione, è come la proposta di gioco sia diventata ancora più complessa e offensiva, e sono sempre di più le persone che sostengono di non aver mai visto, nemmeno sotto la gestione Moratti, l’Inter giocare così bene a calcio.
Tanti meriti vanno sicuramente a Inzaghi, un allenatore che si era già messo in mostra nella sua prima esperienza alla Lazio, ma che con i nerazzurri sembra aver fatto uno step in più, al punto che oggi viene ormai considerato tra i migliori allenatori del vecchio continente.
Ma se l’Inter sta dominando il campionato in modo così brutale, con una rosa costruita per vincere, è anche merito dell’eccellente lavoro svolto dai dirigenti, da Ausilio fino ad arrivare a Marotta.
Il grande lavoro svolto da Marotta all’Inter
Ed è stato proprio l’arrivo di Beppe Marotta alla Pinetina, con Zhang che è stato bravissimo a “bloccare” e mettere sotto contratto il dirigente, subito dopo il suo divorzio con la Juventus. Marotta si è infatti confermato come un assoluto fuoriclasse nel suo ruolo, un manager con delle diplomatiche decisamente fuori dal comune, in grado di mantenere la calma in qualunque contesto e situazione.
E non è un caso d’altronde che il suo arrivo come amministratore delegato della società, sia stato il vero reset che ha permesso ai nerazzurri di risorgere e di iniziare un nuovo ciclo vincente.
Hai capito Juve come si fa ? pic.twitter.com/oOnT21VH78
— Paola (@ladolcejuve) March 15, 2024
Marotta nella bufera: cos’è successo
Marotta è famoso per la vasta rete di contatti che si è creato in questi anni, e per questa sua innata capacità di riuscire ad entrare in sintonia con tutti. Ma è proprio questo però che in questi giorni gli rimproverano malignamente alcuni utenti su Twitter.
Ha fatto molto discutere infatti un suo pranzo divenuto pubblico con il nuovo procuratore capo della città di Milano. Molti sostengono tra le righe infatti che questa rete di contatti di cui dispone Marotta, possa essere utilizzata anche per farà acquisire all’Inter maggiore importanza fuori dal campo.