Europa League, le quote: la Juve non è la favorita

La Juve non è la favorita numero uno in Europa League secondo le quote dei bookmakers. I bianconeri sono stati messi in secondo piano anche per via del tabellone e del cammino che dovranno affrontare qualora passassero il turno con lo Sporting.

Giovedì sera altro appuntamento importante per la Juve, che contro lo Sporting è chiamata al riscatto dopo il ko contro la Lazio. I bianconeri puntano forte sull’Europa League, altro metodo per arrivare alla qualificazione alla Champions League il prossimo anno. Anche se la dirigenza aspetta ancora l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che verrà emesso proprio il giorno prima della gara di ritorno in Portogallo contro i biancoverdi.

Quote Europa League: la favorita è il Manchester United, Juve e Roma quotate 6 volte la posta

europa league quote juve roma manchester united
(Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

È il Manchester United la grande favorita alla vittoria finale in Europa League. Secondo i bookmakers il trionfo dei Red Devils a Budapest è quotato 2.5. La Juve è seconda in questa classifica, con la quota di 6. Molto pesa ovviamente il tabellone, perché se i bianconeri passassero il turno contro lo Sporting si ritroverebbero con tutta probabilità davanti gli inglesi, largamente favoriti sul Siviglia che naviga in cattivissime acque in Liga. Anche la Roma è quotata 6, ma dalla sua ha la parte di tabellone sulla carta più abbordabile.

Per quanto riguarda il prossimo turno, Juve e Roma sono nettamente favorite. La vittoria dei bianconeri contro lo Sporting è data tra l’1.45 e l’1.55, mentre i giallorossi contro il Feyenoord sono pagati 1.60.