Emre Can spaventa la Juve: “Non ho ancora firmato, parlo con tutti, anche col Liverpool”

Emre Can ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Guardian che stanno spaventando i tifosi della Juventus: il centrocampista tedesco nega di aver già un accordo con i bianconeri

Emre Can ha già firmato una sorta di preaccordo con la Juve? Assolutamente no. Lo dichiara lo stesso centrocampista tedesco, da poche ore 24enne. Il quotidiano The Guardian riporta infatti un’intervista rilasciata dal nazionale teutonico subito dopo la vittoria del Liverpool contro il Manchester City. “Il mio agente sta pensando a tutto – sottolinea subito Emre Can – , io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool. Perché no? Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Cosa posso aggiungere? Al resto pensa il mio procuratore. Darò tutto per questa squadra”.

Parole che possono essere interpretare in una duplice maniera: potrebbero essere dichiarazioni di circostanza, poiché il calciatore non può venire allo scoperto fino alla firma ufficiale; oppure si potrebbe trattare di una sorta di gioco delle parti, un segnale a tutte le squadre interessate, per alzare la posta in palio e strappare un contratto ancora più ricco. Dalle parti di Torino traspare ottimismo e ad Anfield invece non sembrano del tutto rassegnati a perdere Emre Can. I tifosi della Juve non vogliono nemmeno pensare ad un altro caso Witsel…