Emre Can: quarto infortunio di una stagione sfortunata

Emre Can ko con la Sampdoria: problema alla caviglia per il centrocampista della Juventus, quarto infortunio di una stagione sfortunata

Emre Can chiude la sua prima stagione alla Juventus con il quarto infortunio personale. Il centrocampista tedesco è stato costretto a lasciare il campo al 56’ della sfida poi persa con la Sampdoria per 2-0. Dopo un contrasto, l’ex Liverpool ha lamentato un problema alla caviglia destra e si è subito accasciato a terra. Dopo le prime cure, lo staff medico bianconero ha chiesto il cambio e al posto di Emre Can il tecnico Allegri ha mandato in campo il baby Manolo Portanova.

Per comprendere la reale entità dell’infortunio bisognerà attendere le prossime 48 ore, ma di sicuro è stata una stagione molto sfortunata per Emre Can. Il tedesco si è fermato ad ottobre per circa 45 giorni per un intervento alla tiroide. Ad inizio aprile, invece, un problema alla caviglia lo ha costretto a saltare altre due partite, prima del problema muscolare lamentato ad inizio maggio.