Interviste Video Juventus

Emre Can: la prima intervista da calciatore della Juventus [VIDEO]

Emre Can è ufficialmente un calciatore della Juventus e non nasconde la sua soddisfazione: “Uno dei giorni più belli della mia vita”

Emre Can ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Juventus subito dopo aver apposto la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2022. “Questo è un giorno fantastico per me – ha detto al canale ufficiale della Vecchia Signora – , uno dei più belli della mia vita. Sono molto felice di essere qui e ovviamente si percepisce subito la grandezza di questo club. Sono appena stato al JMedical, una struttura grandissima, così come lo è la sede della società”.

Sul tedesco si erano fiondati diversi club, alcuni dei quali gli avevano proposto un ingaggio anche superiore, ma alla fine ha scelto la Juve, una squadra che segue sin da quando era piccolo. “Perché la Juventus è un grandissimo club. Seguo la squadra sin da quando ero piccolo, la Juventus è abituata a vincere titoli e questo è quello che voglio fare anch’io”. Poi racconta un aneddoto su un suo vecchio allenatore: “Quando ero piccolo – ricorda Emre Can – , avrò avuto sei anni, il mio allenatore mi disse che un giorno avrei giocato nella Juventus e oggi sono qui. Non lo dimenticherò mai e sono veramente felice di essere qui, spero che insieme potremo divertirci e conquistare tanti trofei”.

Decisivo per il suo sbarco a Torino, anche il parere del connazionale Sami Khedira, che con ogni probabilità prolungherà fino al 2021: “Mi ha detto che è un grandissimo club e che sarei stato un giocatore da Juventus”, conclude Emre Can.