Emre Can corregge il tiro: “Sempre grato alla Juventus”
Dopo lo sfogo dal ritiro della nazionale tedesca, Emre Can fa retromarcia con due tweet consecutivi: la Juventus lo ha richiamato?
Dopo lo sfogo dal ritiro della nazionale tedesca per l’esclusione dalla lista Uefa, Emre Can pubblica due tweet con i quali corregge il tiro nei suoi rapporti con la Juventus. “Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia”, scrive il centrocampista ex Liverpool facendo riferimento all’operazione alla tiroide subita lo scorso anno. L’impressione è che il calciatore sia stato richiamato da qualcuno dalle parti della Continassa e abbia cercato di correre ai ripari per via anche del danno d’immagine che la vicenda sta facendo al brand della Juve.
Emre Can: prove di pace fino a gennaio?
“Per rispetto della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità – aggiunge Emre Can – , non dirò altro e continuerò a combattere in campo”. Insomma, il calciatore si rimette a disposizione di Maurizio Sarri e poi a gennaio si vedrà: se la sua volontà sarà quella di andare via e ci sarà un acquirente, sarà accontentato. A meno che le gerarchie non cambino e venga reintegrato in lista Champions per la seconda parte di stagione.
I will always be grateful to Juventus Turin and how they supported and stood by me since I am part of the club, particularly during my time of illness.
— Emre Can (@emrecan_) September 4, 2019