Emre Can torna in campo alla Continassa | Juventus Video
Emre Can si allena in campo con i compagni, la Juventus pubblica il video su Twitter e lo saluta così: “Che bello rivederti in campo”
Emre Can torna ad allenarsi in campo con i compagni alla Continassa: lo certifica un video pubblicato dalla Juventus su Twitter. All’indomani di Juve-Valencia, i campioni d’Italia sono tornati subito al lavoro perché c’è da preparare la prossima trasferta di campionato in programma sabato alle ore 18 contro la Fiorentina. Chi ha giocato ieri contro il Valencia si è dedicato ovviamente ad una seduta di scarico, mentre gli altri hanno sostenuto un allenamento più impegnativo.
BENTORNATO @emrecan_! ???
Che bello rivederti in campo! ? pic.twitter.com/Z8RrwNZMyD
— JuventusFC (@juventusfc) 28 novembre 2018
Emre Can ha cominciato a prendere confidenza con il campo, cimentandosi in qualche esercitazione tecnica assieme a Cuadrado, Kean, De Sciglio e Douglas Costa. Il suo programma base rimane però differenziato, poiché l’obiettivo dello staff atletico della Juventus è quello di portarlo al più presto alla migliore condizione. Massimiliano Allegri sostiene che il tedesco “tra un po’ tornerà a disposizione”, ma le tempistiche non sono ancora certe. “Che bello rivederti in campo”, scrive il club bianconero su Twitter, ma prima di giocare di nuovo una partita ufficiale dovrebbero passare nella migliore delle ipotesi un paio di settimane. Di sicuro, per rivederlo davvero al top bisognerà attendere gennaio.
Intanto, sempre via social network, Emre Can ha ringraziato tutti per il supporto: “Felice di essere tornato con i ragazzi. Grazie a tutti i tifosi per il supporto durante la mia degenza”.
Happy to be back with the boys ⚽Thanks to all of the fans for your support during my recovery. #ForzaJuve
— Emre Can (@emrecan_) 28 novembre 2018