Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

empoli juventus
Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv (Lapresse) – Jmania.it

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Empoli-Juventus, gara valida per la 4ª giornata di Serie A, in programma sabato 14 settembre alle ore 18:00.

Domani sabato 14 settembre alle ore 18:00, nella cornice del Carlo Castellani la Juventus di Thiago Motta affronterà l’Empoli di Roberto D’Aversa in una gara valida per la4ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, la squadra bianconera riprende il cammino in campionato, dopo il pareggio a reti bianche casalingo contro la Roma. Punto che non ha concesso di ottenere la vetta della classifica, oggi condivisa con l’Inter campione d’Italia in carica. Domani pomeriggio la Vecchia Signora avrà una ghiottissima occasione per centrare quella che sarebbe la terza vittoria nelle prime quattro partite stagionali. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni.

Empoli-Juventus, probabili formazioni: Douglas Luiz dal 1′

Per tornare a conquistare subito altri 3 punti della stagione, Thiago Motta si affiderà alla sua nuova Juventus, formato 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. In difesa, pronti da destra a sinistra Savona, Gatti, Bremer e Cabal. In cabina di regia, salgono le quotazioni per vedere dal 1′ Douglas Luiz accanto a Locatelli. Sulla linea della trequarti, confermato Cambiaso con Koopmeiners alla prima da titolare e Kenan Yildiz sul versante mancino. Unica punta, sempre Dusan Vlahovic.

L’Empoli risponderà con il 3-4-2-1. Vasquez tra i pali. In difesa ci saranno Sazonov, Ismajli e Viti. A centrocampo ecco l’ex De Sciglio, Grassi, Henderson e Pezzella. Gyasi e Solbakken a supporto di Lorenzo Colombo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; De Sciglio, Grassi, Henderson, Pezzella; Gyasi, Solbakken; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa