Empoli-Juve, le probabili formazioni. Ancora qualche dubbio per Allegri, sia in difesa che a centrocampo dopo il pari col Bologna che ha rallentato l’inizio dei bianconeri.
Dopo la vittoria di Udine, la Juve ha rallentato contro il Bologna. Oltre al risultato, a far storcere il naso ai tifosi è il passo indietro dal punto di vista della prestazione, con la squadra che ha subito per larghi tratti i felsinei. Max Allegri è chiamato all’immediato riscatto prima della sosta, per riavvicinarsi alle zone alte soprattutto perché il Milan ha cominciato alla grande. Il tecnico non avrà a disposizione Szczesny, ancora fuori per il colpo subito settimana scorsa. Al suo posto c’è Perin.
Dubbio in difesa fra Alex Sandro e Gatti per completare il terzetto con il capitano Danilo e Bremer. Anche a centrocampo qualche ballottaggio, a cominciare dagli esterni. Weston McKennie è favorito su Weah per la corsia di destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci il debutto stagionale di Kostic. Intoccabili Locatelli e Rabiot, si giocano l’ultima maglia da titolare Miretti e Fagioli. In attacco invece solo conferme per la coppia formata da Vlahovic e da Chiesa.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Bastoni; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Il match comincerà alle ore 20.45 al Castellani di Empoli e sarà trasmesso in diretta sia su Dazn che su Sky Sport.