Juventus News

Empoli-Juve, i convocati di Thiago Motta: si rivede Thuram, tutti i nomi

E’ stata annunciata pochi istanti fa la lista ufficiale dei calciatori bianconeri che sono stati convocati da Thiago Motta per la sfida tra Empoli e Juve. 

E’ tempo di tornare a pensare al campionato, che nella giornata di oggi presenta ben 3 gare. A dare il via alla quarta giornata saranno Como e Bologna, che saranno seguite a loro volta dalla sfida di questa sera tra Milan e Venezia, oltre a quella del Castellani tra Empoli e Juve. I bianconeri devono cercare di riscattare il pareggio maturato nel turno precedente contro la Roma di Daniele De Rossi, soprattutto per mandare un chiaro segnale all’Inter, rivale numero uno per la lotta scudetto.

Bisogna però capire quali saranno i giocatori che verranno mandati in campo da Motta dal primo minuto, dato che nell’elenco dei convocati ci sono nomi differenti rispetti a quelli che erano stati scelti per la gara contro i giallorossi. Già perchè pochi istanti fa la Juve ha diramato la lista completa dei bianconeri che prenderanno parte alla trasferta in Toscana e le sorprese non mancano di certo.

Empoli-Juve, i convocati di Thiago Motta: si rivede Thuram, tutti i nomi (Ansa) – JMania.it

Juve, i convocati per l’Empoli: prima chiamata per Adzic

C’è la prima convocazione con la maglia della Vecchia Signora per Adzic, che potrebbe essere l’arma in più dell’ex allenatore del Bologna e della Juve tutta. Ma soprattutto si rivede Kheprhen Thuram, infortunatosi alla prima giornata nella gara contro il Como e rimasto a riposo nelle seguenti contro Verona e Roma.

Buone notizie arrivano anche nel reparto offensivo, con Nico Gonzalez che ha pienamente recuperato dall’infortunio in nazionale e che quindi, sarà a disposizione di Thiago Motta. Non ci sarà, invece, Conceicao, che ne avrà ancora per un paio di settimane almeno. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio

Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi

Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz

Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Mbangula

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano