Empoli-Juve, le formazioni ufficiali: attacco pesante per Allegri
In una delle tante giornate surreali della stagione, Max Allegri si affida al doppio centravanti al Castellani. Alcuni cambi obbligati, difesa rimaneggiata. Ecco le formazioni ufficiali di Empoli-Juve.
Nell’attesa surreale della nuova sentenza sul caso plusvalenze – la Corte aspetterà i risultati di oggi -, la Juve gioca stasera a Empoli una gara che potrebbe rivelarsi comunque importante. Max Allegri si affida all’attacco pesante per conquistare i tre punti al Castellani. Partono titolari infatti sia Milik che Vlahovic, con Kean e Di Maria in panchina. In mezzo al campo c’è Miretti al posto dell’infortunato Fagioli, ma recupera Rabiot. In cabina di regia confermato Locatelli al posto di Paredes.
A destra seconda gara da titolare in Serie A per Barbieri al posto dello squalificato Cuadrado, con Kostic a sinistra. In difesa c’è Alex Sandro con Danilo squalificato, linea completata da Gatti e da Bremer. In porta gioca Szczesny, che quindi non viene escluso dopo le polemiche in conferenza stampa.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Juve: Milik e Vlahovic davanti, Rabiot recupera. Barbieri titolare
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. All. Zanetti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri