Elkann: “Il futuro della Juve sarà brillante”

john elkann juve

John Elkann, numero uno di Exor, ha scritto una lettera agli azionisti e all’interno della stessa, parla anche della Juventus. Il patron bianconero evidenzia sostanzialmente gli ottimi risultati sin qui ottenuti e prospetta un futuro roseo per la Juve.

“Un futuro brillante è esattamente quello che sta costruendo anno dopo anno la Juventus – si legge nella lettera – Il Club ha chiuso la scorsa stagione con fatturato in crescita (388 milioni) e utili (4 milioni), ma soprattutto con un magnifico risultato sportivo: il quinto scudetto consecutivo, cosa che lo colloca sullo stesso piano della più grande Juventus di tutti i tempi, quella del ‘quinquennio d’orò degli anni ’30. Abbiamo vissuto cinque stagioni incredibili, giocate al J-Stadium, la ‘nostra casa’ – come la chiama il presidente del Club, mio cugino Andrea Agnelli – che è stato inaugurato nel settembre 2011”.

Insomma, i tifosi della Juventus possono stare tranquilli: il club è in salute e il fatturato in crescita lo proiettano verso l’elite del calcio europeo e mondiale.