È una maledizione: dopo Bove, un altro top player finisce in ospedale | Intervento chirurgico d’urgenza

Sottoposto ad intervento chirurgico
Dopo Bove un altro top player in ospedale – JMania.it (Foto LaPresse)

Una vera e propria maledizione, dopo Bove un altro top player è finito in ospedale: sottoposto ad intervento chirurgico

Le terribili immagini giunte dall’Artemio Franchi, nella serata di domenica 1 dicembre, durante Fiorentina-Inter difficilmente potranno essere cancellate. Soprattutto per i protagonisti che si trovavano in campo dopo aver visto il loro collega, Edoardo Bove, colpito da un malore.

Le ultime notizie che arrivano dall’ospedale di Careggi, dove l’ex Roma si trova attualmente ricoverato, sono positive. Il calciatore, infatti, respira autonomamente, è cosciente ed è stato anche stubato. La Fiorentina ha precisato che ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati nelle prossime ore con i bollettini medici provenienti dal nosocomio.

Nel frattempo, però, spicca fuori un’altra notizia riguardante un calciatore che è stato costretto ad andare in ospedale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia stato sottoposto anche ad intervento chirurgico.

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Il suo attuale club, attraverso un comunicato, ha voluto tranquillizzare i tifosi su come sta attualmente l’atleta.

Niente match, il top player va in ospedale: le sue condizioni

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile rinvio di Fiorentina-Empoli, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Proprio dall’ospedale di Careggi il centrocampista Edoardo Bove ha chiesto ai suoi di scendere in campo e di non rinviare assolutamente l’incontro. Si svolgeranno regolarmente anche le altre partite. Tra queste il Milan ed il sorprendente Sassuolo che si trova al comando della Serie B.

I ragazzi di Fabio Grosso scenderanno, in campo, a San Siro per sfidare i favoritissimi rossoneri. Fonseca, però, non potrà contare su calciatori importanti. Tra questi Mike Maignan. Il portiere francese ha subito un piccolo intervento chirurgico dentale. Operazione andata nel migliore dei modi, ma per precauzione giocherà Marco Sportiello (al rientro dall’infortunio alla mano sinistra dovuta ad un grave taglio).

Maignan sottoposto ad intervento chirurgico dentale
Niente Coppa Italia per Mike Maignan – JMania.it (Foto LaPresse)

Niente Coppa Italia, va in ospedale: tutta colpa di un dente

Maignan non ci sarà nella sfida che andrà in scena alle ore 21. Fonseca, inoltre, non potrà nemmeno contare su Theo Hernandez. Il terzino sinistro salterà la sfida per una contusione al piede.

Lo stesso che lo terrà fuori per diversi giorni. Il manager portoghese, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, schiererà in campo un massiccio turnover.