È la reincarnazione di Garrincha e ha scelto la Juve | Lui e Chiesa inseme: spoilerato il nuovo 11
Giuntoli è convinto di aver trovato un attaccante formidabile che ricorda per caratteristiche la leggenda brasiliana Garrincha. Pronta un’offerta per lui.
Il campionato di Serie A sta ormai per concludersi, anche se, la lotta retrocessione in particolare, potrebbe riservare alcune sorprese.
Il Sassuolo sta cercando disperatamente di fare risultato ma la situazione inizia ad essere disperata e nelle prossime due partite, si capirà se davvero i neroverdi, dopo oltre un decennio in Serie A, in cui la possibilità di retrocedere non era mai nemmeno stata presa in considerazione, si ritroveranno in Serie B.
Per la Juventus purtroppo, è stata l’ennesima stagione deludente, e adesso i tifosi bianconeri attendono che Giuntoli nel prossimo calciomercato faccia una vera e propria rivoluzione e getti le basi per la rinascita sportiva dei bianconeri.
Sono stati infatti tre anni disastrosi dal punto di vista dei risultati, ed è ormai scontato che a pagarne le conseguenze sarà Massimiliano Allegri, nonostante non siano certe tutte sue le colpe di questa crisi sportiva.
Thiago Motta pronto a sostituire Allegri alla guida della Juventus?
Che questo sia il suo ultimo anno in bianconero sembra ormai esserne consapevole lo stesso tecnico livornese, che oltretutto nell’ultima conferenza stampa ha dichiarato che ci sono tanti allenatori giovani che ormai scalpitano per guidare una grande squadra.
Legittimo chiedersi se il suo fosse un riferimento a Thiago Motta, che, dopo la straordinaria stagione che sta vivendo con il Bologna, ormai vicinissimo a qualificarsi alla prossima Champions League, sembra colui che lo sostituirà il prossimo anno. L’unica certezza è che la rosa della Juventus cambierà profondamente in estate, e come ha anche lasciato intendere il ds bianconero Cristaino Giuntoli nelle ultime settimane, potrebbero arrivare delle cessioni eccellenti.
Giuntoli ha deciso, se va via Vlahovic ha già pronto il suo sostituto
La Juventus ha infatti bisogna di fare cassa, visti i problemi economici del club, è il grande sacrificato sul mercato potrebbe essere Vlahovic, che d’altronde era già stato proposto al Chelsea lo scorso anno nello scambio, che poi non si è concretizzato, per portare Lukaku a Torino.
Anche perchè, sembra che il ds bianconero abbia già individuato il suo sostituto. Giuntoli è infatti sulle tracce Jota Silva del Vitoria Guimaraes, classe 1999 e una delle rivelazioni del campionato portoghese, che secondo molti, ricorda per caratteristiche un grande fenomeno del passato, il brasiliano Garrincha. E se davvero Vlahovic lasciasse Torino, Giuntoli sarebbe pronto a presentare un’offerta molto importante per farlo sbarcare alla Continassa.