Dzeko alla Juventus: lunedì visite mediche e firma

Il centravanti bosniaco atteso a Torino domenica sera

dzeko juventus visite mediche firma

Edin Dzeko prenderà domenica sera la via di Torino per mettersi a disposizione della Juventus. Qualcuno pensava che il 34enne centravanti bosniaco avrebbe lasciato la capitale già ieri sera, invece c’è stato un piccolo intoppo. Secondo Sky Sport, la Roma vuole che Arkadiusz Milik si sottoponga ad un controllo alle ginocchia ad Innsbruck, presso la stessa clinica in cui è stato operato Nicolò Zaniolo. Solo dopo, dunque, dopo la medesima visita, Dzeko riceverà il via libera per raggiungere Torino.

Dzeko alla Juventus: è attaeso a Torino stasera

La Juve attende il suo nuovo numero 9 nella serata di domenica, mentre domani, lunedì 21 settembre, di buon mattino, Dzeko inizierà l’iter che prevede le visite mediche al J Medical, la firma in sede con tanto di shooting ufficiale e l’aggregazione alla truppa di mister Andrea Pirlo. Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha ufficialmente confermato che sabato il bosniaco giocherà a Verona. Per assicurarsi il centravanti bosniaco, la Juventus verserà nelle casse della Roma 15 milioni di euro, la stessa cifra pagata dai giallorossi quando lo hanno acquistato dal Manchester City nell’estate del 2015. Il giocatore firmerà un biennale con opzione per un terzo anno da 7,5 milioni di euro annui.

Douglas Costa fuori dalla lista Uefa?

Ora c’è la curiosità di capire chi farà posto nella lista Uefa per la Champions League al nuovo numero 9 bianconero: attualmente non ci sono posti, infatti, a meno che non esca uno tra Douglas Costa o Bernardeschi.