Dybala vuole chiarezza dalla Juventus (e dal suo stesso agente?)
Si avvicina la resa dei conti tra Dybala e la Juventus, ma l’argentino sembra voglia anche dei chiarimenti da parte del suo agente
Tra 10 giorni potremmo sapere molto di più sul futuro di Paulo Dybala. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, secondo cui da qui al 20 febbraio, quindi prima del prossimo Cda della Juventus (23 febbraio), la dirigenza bianconera potrebbe convocare in sede Jorge Antun, che da fine gennaio è diventato finalmente un agente riconosciuto dal Coni. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore in questo momento sarebbe in una sorta di limbo, perché del possibile cambio delle carte in tavola da parte della Juve, la Joya avrebbe appreso solo dai giornali.
Dybala: chiarimenti con la Juve e con Antun?
Se davvero l’accordo di massima trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni fissi più 2 (abbondanti) di bonus non fosse più valido, Dybala si prenderebbe del tempo per valutare. Quello che emerge è che la Juventus non accetterebbe altri rilanci, ovvero si tratta di una proposta aut-aut, prendere o lasciare. Attenzione, però, perché le sorprese non sono finite: durante EuroJB sul canale di Juventibus, il giornalista Giovanni Albanese ha rivelato che potrebbe presto esserci anche un faccia a faccia tra l’argentino e il suo stesso agente. Il calciatore potrebbe dover chiarire qualcosa con il suo stesso rappresentante e a quel punto è difficile ipotizzare quale possa essere la conclusione.