Le voci su uno scambio con Lukaku continuano ma Vlahovic gioca e segna con la Juve. Ed esulta come fece Dybala nel 2019, quando sembrava sul punto di essere scambiato con Icardi.
Nell’agosto 2019 Paulo Dybala sembrava essere sul punto di essere ceduto all’Inter in uno scambio con Mauro Icardi, oltre che alle voci su un passaggio al Manchester United in cambio – anche allora – di Romelu Lukaku. La Joya nell’amichevole contro la Triestina regalò un gol capolavoro – dribbling di tacco e pallonetto vincente – ed esultò mostrando il proprio nome e il proprio numero sulla maglia. Quattro anni dopo la scena si ripete, perché Dusan Vlahovic ha fatto esattamente la stessa cosa. Contro il Real Madrid segna la rete del definitivo 3-1 e imita alla perfezione l’ex compagno. Retro della divisa alzato per far leggere bene nome e numero. È lui il 9 della Juve.
Il messaggio è chiaro. Il numero nove della Juve sono io. Questo è ciò che dice Vlahovic dopo il gol al Real Madrid. Un tap in da bomber, quello che serve ai bianconeri. Dopo un’annata sfortunata il serbo vuole riscattarsi e vuole farlo a Torino. Lo scambio con il Chelsea per Lukaku è in piedi e le società continuano a trattare, ma la volontà dell’ex Fiorentina è chiara.
C’è ancora distanza fra le valutazioni dei due calciatori, ma anche i tifosi si sono espressi.