Dybala vale più di Ronaldo: la classifica della Serie A

dybala ronaldo valore

Paulo Dybala è il giocatore con il valore più alto in Serie A, vale addirittura più di Cristiano Ronaldo. È quanto emerge dalla classifica stilata dal Cies. A livello internazionale comanda Kylian Mbappé del Paris Saint Germain, accreditato di un valore di 228 milioni di euro, ovvero il 25,9% di tutta la rosa del club francese. In Bundesliga comanda Jadon Sancho del Borussia Dortmund con un valore di 148 milioni di euro, mentre la Liga è il regno di Lionel Messi (171 milioni di euro). Harry Kane la fa da padrone in Premier League con 198 milioni di euro di valore e il 19% sul totale della rosa del Tottenham.

In Italia tutti si sarebbero aspettati il dominio di Cristiano Ronaldo, invece il portoghese (che siccome i dati fanno riferimento alla passata stagione rientra ancora nella classifica della Liga) è accreditato di un valore di 125 milioni di euro, dietro al compagno di squadra e numero 10 della Juventus Paulo Dybala (142 milioni). Più indietro Lorenzo Insigne del Napoli con un valore di 96 milioni di euro ed un peso del 15% su tutta la rosa del Napoli, seguito da Mauro Icardi (Inter), con 74 milioni di euro. Federico Chiesa (68 milioni) è il giocatore il cui valore pesa di più sul totale di una rosa di Serie A con il 20% della Fiorentina.

valore giocatori seri aa dybala ronaldo

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.