Dybala: ultimi giorni di terapie, rientro in campo vicino

Ultimi giorni di terapie per Paulo Dybala, che nei prossimi giorni comnincerà a caricare per essere in campo già contro il Cagliari

Il calvario di Paulo Dybala sembra essere finalmente vicino alla fine. Il numero 10 della Juventus non sarà della partita domani sera contro il Porto, ma il suo rientro, stando a quanto riferisce il Corriere di Torino, dovrebbe essere imminente. Il ritorno degli ottavi di Champions League era uno degli obiettivi de la Joya, desideroso di dare una mano ai compagni in un momento così delicato della stagione, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Fermo dai primi di gennaio, Dybala sarebbe dovuto rientrare dopo 15-20 giorni, ma il dolore al ginocchio lo ha tormentato ben oltre le previsioni.

Dybala accelea da mercoledì: in campo col Cagliari?

Dopo il consulto di Barcellona e il doppio incontro con il professor Fink a Innsbruck, le terapia sono proseguite spedite e tra pochi giorni il ciclo potrà considerarsi concluso. Dopo diverse settimane di lavoro personalizzato sul campo, in palestra e in piscina, l’argentino comincerà a fare sul serio assieme ai compagni. Domani sera Dybala si accomoderà in panchina assieme ai compagni, ma già da mercoledì comincerà a spingere con l’obiettivo di fare uno spezzone almeno contro il Cagliari nel weekend, oppure giocarsi le sue chance nel recupero contro il Napoli del 17 marzo. Col Benevento, il 21 marzo prossimo, il recupero dovrebbe considerarsi completato.