Ufficiale: Dybala fino al 2022, “fiero di restare altri 5 anni” [VIDEO]
Paulo Dybala sarà un calciatore della Juventus fino al 2022: al Palermo un bonus di 8 milioni di euro, le prime parole dell’argentino dopo la firma
Ora è ufficiale: Paulo Dybala rimarrà alla Juventus fino al 2022. Come riferisce il sito Juventus.com, l’attaccante argentino “in seguito all’accordo raggiunto grazie al lavoro dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022”.
Con un breve comunicato, inoltre, il club bianconero sottolinea come al Palermo vadano ora 8 milioni di euro di bonus, che si sommano alla cifra spesa a suo tempo per il cartellino.
“Torino, 13 aprile 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.. Tale premio – conclude il comunicato – sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019”.
Dybala: le parole dopo il rinnovo
Subito dopo l’annuncio ufficiale, Dybala ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale della Juventus: “Sono strafelicissimo e fiero di restare qui altri 5 anni”. “E’ una settimana nella quale sto vivendo emozioni molto importanti”, continua. “Il momento più bello con la Juventus? Quando ho firmato il primo contratto e ho capito che facevo parte di questa grande società, per quello che rappresenta nel mondo. Sono emozioni che non dimenticherò mai più”.
Poi l’elogio di Allegri e il suo dosaggio alla prima stagione: “Il mister sapeva quello che stava facendo, perché con tutto il rispetto per il Palermo, alla Juve si gioca per vincere cose importanti. Lui è stato bravo e tutto è andato per il meglio”, prosegue Dybala. “Rifinitore? E’ una posizione che mi piace, lo facevo anche in Argentina, il mister mi dà tanta libertà, mi diverto, grazie ai grandi compagni che ho vicino”. “Come sarò tra 5 anni? Ringrazio Gigi perché dice che sono tra i primi tre del mondo, ma devo ancora lavorare tanto per aiutare questa squadra ad alzare trofei”. Poi la chiusura: “Ringrazio i tifosi, questo rinnovo si è fatto aspettare ma è arrivato nel momento giusto. Spero di potervi fare divertire in campo e vincere insieme tanti trofei, forza Juve”.