Dybala: tutto fermo per il rinnovo, ma arriva il nuovo sponsor

Paulo Dybala è brand ambassador di Skrill: niente rinnovo, ma arrivano altri soldi dagli sponsor personali per il numero 10 della Juventus

Tutto fermo per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, ma il numero 10 argentino ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione. Della situazione contratto ha parlato ieri Sky Sport, ribadendo che le posizioni sono al momento cristallizzate: la Juve ha fatto la sua offerta, attende risposta e non ha alcuna intenzione di alzare la posta; la Joya ha fatto la sua controproposta e da quella cifra non intende scendere. Insomma, si va verso la cessione estiva oppure verso la scadenza naturale del contratto con divorzio a parametro zero.

Dybala brand ambassador di Skrill

Intanto, Dybala si consola con la presenta nella top 10 dei The World’s 50 Most Marketable Athletes list, dietro a sportivi come Messi, Ronaldo, LeBron James, Neymar e Salah. Nonostante quest’anno abbia giocato pochissimo, insomma, il brand personale del numero 10 bianconero continua ad avere appeal, tanto da convincere Skrill a sponsorizzarlo. Dybala è così brand ambassador della società che offre servizi di trasferimento di denaro con base nel Regno Unito e che ha tra l’altro una partnership anche con Alessandro Del Piero, ex numero 10 della Juventus.

L’argentino re dei social network

Soddisfatto l’ad di Skrill: “Skrill è un brand internazionale e, come Dybala, non è solo popolare in Italia, ma una base di suoi tifosi e follower in tutta l’America Latina e anche in Asia. Per esempio, nel 2020 è stato uno dei calciatori che ha avuto più interazioni su Instagram, piazzandosi sesto nel mondo in questa particolare classifica”. Insomma, pur non giocando, la Joya è molto attiva sui social e i suoi post sembrano attirare brand importanti a livello mondiale.

“Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill – il commento del calciatore – Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute. Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento. Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill”, conclude Dybala.

L’argentino sarà protagonista anche di uno spot televisivo che sarà diffuso a partire dal 18 aprile.