Dybala si allontana dalla Juventus? Oltre all’Inter c’è l’Atletico

Dopo il rinvio dell’appuntamento con la Juventus, tornano le voci di un possibile addio di Dybala alla Juventus: le pretendenti

Paulo Dybala è più lontano dalla Juventus. È quanto riferiscono alcune fonti italiane e spagnole, anche se ci sono anche versioni contrastanti. Tuttosport di oggi, ad esempio, sostiene che il rinvio dell’incontro per il rinnovo sia stato concordato dalla dirigenza bianconera con lo stesso Jorge Antun. Inoltre, stando al quotidiano sportivo torinese la volontà del calciatore è quella di rimanere a Torino anche venendo incontro alle necessità della società, che gli offre un rinnovo al ribasso rispetto alla proposta di ottobre.

Dybala davvero tra Inter e Atletico Madrid?

Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, l’argentino sarebbe deluso e oggi più lontano dalla Vecchia Signora. Da tempo si parla dell’interesse dell’Inter (Marotta aspetta segnali da Antun) ma tra i club interessati ci sarebbe anche l’Atletico Madrid. Non è la prima volta che spunta l’interesse dei Colchoneros nei confronti de la Joya, ma la voce è confermata in Spagna anche dal quotidiano AS. Insomma, saranno settimane di grandi chiacchiere attorno al nome di Dybala, visto che con lui e gli altri giocatori in scadenza la dirigenza Juve non ha intenzione di incontrarsi prima della sosta per le nazionali.