Dybala saluta Dani Alves: “Da te ho imparato tanto”

Paulo Dybala saluta l’amico Dani Alves all’indomani dell’annuncio ufficiale della rescissione consensuale dalla Juventus. L’argentino e il brasiliano hanno legato sin da subito l’estate scorsa e il rapporto è stato poi consolidato durante la stagione culminata con due trofei e l’amarezza di Cardiff. Da qui il consiglio da “fratello maggiore” di Dani Alves, che ha sostanzialmente invitato Dybala a lasciare la Juventus tra qualche anno, per diventare ancora più forte

Una dichiarazione che ha innervosito parecchi supporters della Juve, ma che non ha cambiato sostanzialmente l’umore della ‘Joya’. Oggi, su Instagram, Dybala ha voluto salutare così l’amico ormai destinato alla Premier League.

“Questa è una delle nostre foto più belle, fratello. È stato un bell’anno. Da te ho imparato tantissimo. Spero non sia stato l’ultimo e che un giorno torneremo a condividere il campo insieme. Ti voglio bene e ti auguro il meglio per il futuro”, dice l’argentino. Possibile che due si ritrovino a condividere lo stesso campo da avversari in Champions League? O quando spera “non sia stato l’ultimo” anno da compagni di squadra la Joya lascia presagire un futuro al City?