Dybala salta l’Argentina, il ct: “fuori per problemi personali” [VIDEO]

Il ct della nazionale argentina ha annunciato l’assenza di Paulo Dybala nel match contro il Guatemala: ecco cosa è successo

Paulo Dybala non giocherà l’amichevole della nazionale argentina contro il Guatemala. Lo ha annunciato in conferenza stampa il commissario tecnico ad interim dell’Albiceleste, Lionel Scaloni: “Dybala aveva dei problemi personali quindi gli abbiamo dato il permesso (di presentarsi in ritardo in ritiro, ndr). Ovviamente anche la partita con la nazionale è importante, ma era prioritario per noi che lui risolvesse prima questi problemi. Ha raggiunto la squadra solo ieri notte, farà parte della rosa ma domani non giocherà. Certamente per noi è importante che ci sia ma, come ho detto anche per Mauro (Icardi, ndr), è più probabile che giochi la partita contro la Colombia. Ma non domani”.

Dopo due panchine consecutive con la Juventus, dunque, per il numero 10 arriva un’altra esclusione con la sua nazionale, selezione con cui fin qui non ha avuto molta fortuna. Ma quali sono i motivi personali che hanno portato Dybala a presentarsi in ritardo nel ritiro? Nessun mistero, come vuole far credere qualche testata che in queste ore ha avanzato illazioni, ad inizio settimana la ‘Joya’ è stato costretto a presentarsi al Tas di Losanna per il processo che lo vede fronteggiare il suo ex procuratore Pier Paolo Triulzi.