Dybala salta Argentina-Brasile e probabilmente anche Lazio-Juve
Paulo Dybala escluso dai convocati di Argentina-Brasile: il numero 10 della Juventus non ce la fa per un’infiammazione al soleo
Paulo Dybala salta Argentina-Brasile, ora è ufficiale. L’infiammazione al soleo rimediata a fine primo tempo della partita con l’Uruguay (Scaloni dice fosse arrivato già con un problema dalla Juventus) non gli consentirà di essere della partita. Subito dopo la gara, il numero 10 bianconero prenderà un volo privato che lo riporterà a Torino nella notte tra mercoledì e giovedì. Proprio giovedì mattina sarà poi sottoposto a nuova visita da parte dello staff medico della Juve e lì si capirà sicuramente di più.
Dybala: recupero difficile per Lazio-Juventus
Considerato che Dybala non spinge in allenamento ormai da due giorni, è assai difficile che giovedì o venerdì si possa allenare in gruppo con i compagni della Juventus. Insomma, la sua presenze in campo sabato 20 novembre per Lazio-Juve sembra al momento improbabile. Per Allegri un problema in più, visto che dovrà fare la formazione tenendo conto anche delle assenze di Chiellini, Bernardeschi e De Sciglio. Sulla sinistra dovrebbe dunque toccare a Rabiot, mentre davanti con Morata le opzioni sono Kean, Chiesa o Kulusevski. Difficile giochi Kaio Jorge dal 1’.