Dybala salta anche Bolivia-Argentina: le sue condizioni
Paulo Dybala salta anche Bolivia-Argentina: il comunicato della federazione albiceleste sulle condizioni dello juventino
Dopo aver saltato Argentina-Ecuador, Paulo Dybala non partirà nemmeno per la Bolivia, dove la nazionale Albiceleste giocherà martedì 13 ottobre. Lo annuncia la federcalcio sudamericana attraverso i propri account social ufficiali. Dybala, si legge nella breve nota, “non è in condizioni idonee alla pratica sportiva”. Nei prossimi giorni, insomma, il numero 10 della Juventus sarà seguito ancora dallo staff medico argentino per via dei problemi gastrointestinali che lo tormentano da quando ha raggiunto il ritiro della sua nazionale.
Dybala a Torino tra giovedì e venerdì
Al momento, però, non è previsto un suo rientro anticipato in Italia. Secondo le date in possesso della Juve, Dybala dovrebbe rientrare a Torino tra giovedì 15 e venerdì 16 ottobre, ragion per cui effettuerà un solo allenamento con i compagni prima di Crotone-Juve. Esattamente come il nuovo acquisto Federico Chiesa.
Chiellini out in Polonia-Italia
Nonostante smbrava avesse recuperato dal problema al ginocchio sinistro, Giorgio Chiellini è stato lasciato a riposo questa sera in Polonia-Italia. Dovrebbe giocare la prossima gara contro l’Olanda, mercoledì 14 ottobre.
#SelecciónMayor El jugador Paulo Dybala no viajará a Bolivia con la Selección ya que no se encuentra en condiciones para la práctica deportiva. Continuará recuperándose luego de su cuadro abdominal. pic.twitter.com/gxats5dThB
— 🇦🇷 Selección Argentina ⭐⭐⭐ (@Argentina) October 11, 2020