Dybala ancora non rinnova: i retroscena della stampa spagnola

Ecco cosa ci sarebbe dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala secondo la stampa spagnola: Barcellona e Real Madrid spingono, la Juve fa il prezzo?

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus e i tifosi cominciano a spazientirsi. È ormai da un mese che si parla di prolungamento imminente per il centravanti argentino, ma la firma continua a slittare. Il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, oggi spiega cosa ci potrebbe essere dietro questi continui rinvii: Real Madrid e Barcellona non hanno affatto mollato la presa sulla ‘Joya’.

In vantaggio ci sarebbe il Real Madrid, a cui addirittura Dybala avrebbe dato la disponibilità di massima. Il Barcellona, però, avrebbe chiesto all’agente Pierpaolo Triulzi di pazientare, poiché se uno tra Neymar o Suarez dovesse partire, potrebbe giocare assieme al connazionale Messi. Dalla parte dei ‘Blancos’, però, gioca il fatto che tra le fila della rosa di Perez ci sono diverse contropartite che potrebbero fare comodo alla Juve, come Isco, Kovacic e Morata.

Dybala pubblicamente ha dichiarato più volte di essere in attesa di novità dal proprio agente. Triulzi, a sua volta, secondo i giornalisti spagnoli avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza bianconera di fare un prezzo, in modo da evitare l’asta. Ripetiamo, si tratta di voci riferite dalla stampa iberica e che non sembrano turbare la quiete torinese. Del resto, il dg Beppe Marotta si è sempre detto ottimista sul buon esito della trattativa per il rinnovo della ‘Joya’.