Dybala rientra a Torino: vacanze finite, ora allenamenti e rinnovo
Paulo Dybala rientra a Torino dopo le vacanze a Miami: sarà subito a disposizione di Allegri e parlerà con Cherubini prima del suo agente
Vacanze finite per Paulo Dybala, che oggi sbarca a Caselle proveniente da Miami. Il numero 10 della Juventus ha trascorso negli USA assieme alla compagna Oriana Sabatini e ad alcuni amici colleghi (da Pogba a Pastore, passando per Matuidi e tanti altri). Tra una escursione e l’altra, tanto lavoro fisico per la Joya, che si è allenato con una preparatore di football americano. L’argentino vuole farsi trovare pronto all’inizio della preparazione in programma mercoledì, dopo i test medici e atletici.
Dybala subito a colloquio con Cherubini
Subito dopo di lui, sbarcherà a Torino, proveniente dall’argentina, anche il suo agente Jorge Antun, che si metterà immediatamente al lavoro con la dirigenza Juve per il rinnovo di contratto. L’attuale scadenza è giugno 2022, ma si vuole evitare a tutti i costi lo svincolo gratuito. Massimiliano Allegri lo ha già sentito e gli avrebbe dato garanzie tattiche, ma pare che il calciatore se lo voglia sentir dire anche dalla società. Secondo Tuttosport, Dybala parlerà prima faccia a faccia con il nuovo dg Federico Cherubini e poi lascherà che a trattare sia Antun. L’offerta economica della Vecchia signora non cambia: 10 milioni di euro netti.