Dybala respinge le voci di mercato sul Bayern
Paulo Dybala sta per raggiungere Torino dopo aver messo a segno il primo gol con l’Argentina, ma intanto respinge le voci di mercato
Paulo Dybala ha appena messo a segno il suo primo gol con la maglia della nazionale argentina e nelle prossime ore è atteso a Torino. Sarà l’ultimo straniero a raggiungere la Continassa dopo gli impegni con le nazionali e per il numero 10 della Juventus sarà un ritorno particolarmente dolce. Il primo gol con l’albiceleste, il 7° sigillo stagionale, gli ha fatto guadagnare qualcosa come 700mila like su Instagram e gli ha infuso nuova energia in vista delle prossime gare in maglia bianconera. In scadenza di contratto nel 2022, intanto, Dybala viene associato con insistenza dalla stampa tedesca al Bayern Monaco.
Rispondendo alle domande dei corrispondenti della ‘Bild’, però, la Joya non sembra essere affatto entusiasmato da queste indiscrezioni: “Sono molto contento di giocare per la Juventus. Abbiamo grandi obiettivi ed è quello su cui mi concentro. Il mercato dei trasferimenti – aggiunge – non è affatto un problema per me”. Rummenigge ha ammesso di essere interessato al numero 10 della Juventus, ma Dybala sa che con la squadra attuale può vincere davvero tutto e non è il momento ideale per trasferirsi in un club che invece deve rifondare.
Il #GoalOfTheDay del buongiorno è di @PauDybala_JR ? 3️⃣anni fa ? Milan.
Come lo avevate festeggiato ⚽️? pic.twitter.com/AL8YjaNQNW— JuventusFC (@juventusfc) 21 novembre 2018