Dybala in Portogallo con la Roma: si sblocca Zaniolo alla Juve?
Paulo Dybala ha già raggiunto il ritiro della Roma in Portogallo, Nicolò Zaniolo prenderà presto un volo per sposare la Juventus?
Paulo Dybala è atterrato proprio pochi minuti fa in Portogallo per aggregarsi alla Roma. L’ex numero 10 della Juventus ha trovato l’intesa con i giallorossi sulla base di un triennale da 4,5 milioni più bonus. La Joya stava probabilmente attendendo ancora una chiamata dell’Inter, ma le mancate uscite di Sanchez e Correa hanno bloccato Beppe Marotta. Ora ci si attende che l’arrivo dell’argentino alla corte di José Mourinho smuova qualcosa sul fronte Nicolò Zaniolo.
Dybala libera Zaniolo per la Juve?
La Juve vuole fortemente il numero 22 giallorosso e il club capitolino ora è coperto dal punto di vista tecnico. Insomma, la posizione dei Friedkin potrebbe ammorbidirsi e aprire definitivamente alla formula del prestito oneroso (circa 15 milioni) e riscatto fissato intorno ai 35, dei quali la Juve vorrebbe legarne una fetta ai bonus. Gianluca Di Marzio sostiene che la dirigenza bianconera vorrebbe inserire una contropartita tecnica, ma non ci sono conferme in questo senso.
Prima il difensore
L’impressione è che al momento la dirigenza bianconera sia maggiormente impegnata con il sostituto di de Ligt, ma anche sul fronte Zaniolo sono attese novità a breve.
🛬 Le prime immagini esclusive di Dybala da giocatore della Roma, appena atterrato in Portogallo
➖
🎥 @DiMarzio #SkySport #SkyCalciomercato #Dybala #Roma pic.twitter.com/WR9Mvsjbic— skysport (@SkySport) July 18, 2022