Dybala, paparazzato il TRADIMENTO: Oriana non sapeva assolutamente niente | Ecco perchè ha deciso di rimanere
Il matrimonio tra Paulo Dybala e sua moglie Oriana può finire molto presto, il tradimento è stato mascherato, il retroscena
La gioia di Dybala dal punto di vista professionale rischia di essere minata da risvolti negativi nella sua sfera privata. Da qualche mese si è sposato con Oriana Sabatini ma stanno emergendo diverse tensioni tra la coppia. L’argentino ha ricevuto un’offerta faraonica proveniente dall’Arabia, con uno stipendio di 75 milioni di euro diviso in tre stagioni per lasciare la Capitale e trasferirsi nel campionato saudita.
Dybala ha deciso di rifiutare questa cifra allettante e le opportunità economiche che un sì poteva comportare, preferendo restare in Italia. Una scelta condivisa e influenzata dalla volontà della moglie, innamorata di Roma.
Paulo ha, inoltre, il desiderio di vestire di nuovo a lungo la maglia della propria Nazionale, obiettivo che è più facile raggiungere mostrando il proprio talento in Europa, conquistando risultati importanti con i giallorossi.
L’entusiasmo del popolo romanista non è andato di pari passo con le reazione che sono avvenute all’interno della famiglia, con dei diverbi accesi che stanno avendo delle ripercussioni sulla serenità dei due amati.
La crisi provocata dalla scelta di rifiutare l’Arabia
Secondo quanto riportato da Diego Esteves al programma A la tarde, i fratelli di Dybala non hanno preso bene la decisione di rifiutare l’offerta saudita e hanno accusato Oriana di aver convinto il giocatore a non trasferirsi in Arabia.
Il rapporto con i fratelli si sarebbe incrinato già da tempo, da quando Oriana ha avuto un ruolo sempre più primario all’interno della vita di Paulo, con un episodio che rimanda a un presunto tradimento che sarebbe stato perdonata dalla sua attuale moglie, la quale avrebbe poi preso le redini della situazione, imponendosi nelle decisioni.
Un Dybala che ha bisogno di pace per dare il massimo in campo
Questo momento difficile potrebbe influire anche sul rendimento di Dybala in campo. L’inizio della Roma in campionato non è stato dei migliori, con due punti ottenuti in tre partite. Dopo la sosta, Dybala e i propri compagni dovranno rialzare la china e iniziare a macinare un filotto di risultati positivi.
La curva ha apprezzato molto il gesto di Dybala che ha preferito vestire ancora i colori giallorossi. Nella Capitale si è rilanciato dopo essere finito ai margini della Juventus e ha trovato anche una migliore condizione fisica.