Dybala: “Ottimo momento grazie alla squadra” [VIDEO]

Juventus-Torino 4-0: highlights, video gol e pagelle derby

Paulo Dybala continua a segnare a raffica: con la doppietta messa a segno nel derby l’argentino è in vetta alla classifica dei cannonieri di Serie A con 10 reti, cui si devono aggiungere le 2 marcature purtroppo inutili in Supercoppa. Siamo dunque a quota 12 gol in 8 partite ufficiali, una media da urlo.

“Sto attraversando un ottimo momento di forma – ammette – , mi sento bene. La squadra mi sta aiutando tanto, siamo in molti là davanti quando attacchiamo”.

Lo scorso anno, Massimiliano Allegri fu molto criticato perché a detta di molti addetti ai lavori e tifosi, l’argentino segnava poco per via della posizione non ben definita e lontano dalla porta. A sentire Dybala, però, è la stessa posizione che lo sta portando ora a segnare a raffica.

“Gioco in una posizione dove posso muovermi negli spazi. Il primo gol? Avevo Rincon che mi attaccava da dietro, il portiere stava andando un po’ fuori ed allora ho deciso di chiudere il tiro e cambiare direzione all’ultimo”, conclude. Al termine del derby contro il Torino, la ‘Joya’ ha dedicato la vittoria ai tifosi bianconeri tramite i suoi canali social ufficiali.