Dybala, nuovo infortunio: condizioni e ipotesi per il rientro

Paulo Dybala costretto ad uscire dopo 12 minuti di Venezia-Juventus: si attendono i controlli medici, problema al ginocchio o muscolare?

È durata 12 minuti la partita del Penzo per Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero è stato costretto a lasciare il campo poco dopo l’inizio di Venezia-Juventus, sostituito dal giovane brasiliano Kaio Jorge. Da DAZN si sono affrettati a sottolineare che l’argentino si sia fatto fasciare il ginocchio destro una volta accomodatosi in panchina, ma dalle parole di Massimiliano Allegri alla stessa emittente televisiva non è chiaro quale sia l’infortunio di Dybala.

Dybala: problema al ginocchio o muscolare?

“Purtroppo abbiamo rischiato, e ora vediamo. Mercoledì aveva avuto un affaticamento, sembrava che stesse bene e invece non era così”, ha affermato il tecnico livornese. Non resta che attendere i controlli medici che avverranno presumibilmente domani e ci diranno quale sia l’infortunio di Dybala, l’entità e gli eventuali tempi di recupero. La Juventus è attesa sabato prossimo dal match casalingo contro il Bologna alle ore 18:00.