Dybala: nuova offerta del Bayern, la risposta della Juventus

dybala bayern

Paulo Dybala continua ad essere uno degli obiettivi principali del Bayern Monaco per la stagione 2019-2020. I tedeschi, dopo essersi fatti sotto nelle scorse settimane, sono tornati alla carica cono una proposta da 80 milioni di euro alla Juventus. Lo riferisce Il Corriere dello Sport, che parla anche della fredda reazione bianconera. Il numero 10 argentino, smentendo le parole del fratello-agente Gustavo, ha ribadito di recente di voler rimanere a Torino e di averne già parlato con Fabio Paratici.

Dybala: la base d’asta

Molto dipenderà, però, dalle occasioni del mercato e dal prossimo allenatore della Juve. In linea di massima il club torinese non vuole vendere Dybala a tutti i costi, ma se qualcuno si presenterà con un assegno da 100 milioni, le cose cambieranno e di molto. Assai difficile pensare in questo momento ad uno scambio con Icardi dell’Inter, anche se Antonio Conte farebbe carte false pur di allenare la Joya. Stando a quanto riferiscono gli ultimi rumors di radio mercato, dietro al Bayern ci sarebbero in fila anche Manchester United, Atletico Madrid e Liverpool.

Per tutti varrà la stessa regola che Paratici ha già esposto ai tedeschi: la base di partenza per intavolare una trattativa è di 100 milioni di euro.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.