“Dybala mi tradisce”: Oriana Sabatini è disperata | MATRIMONIO FINITO

Roma, le dichiarazioni della fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, hanno sconvolto i tifosi. Ecco che cosa ha dichiarato.
Arrivati ormai quasi alla fine del campionato non ci sono più dubbi sul fatto che Claudio Ranieri sia riuscito a compiere l’ennesimo capolavoro sportivo. Il modo infatti in cui è riuscito in pochi mesi a risollevare le sorti dei giallorossi ha dimostrato ancora una volta che ci troviamo di fronte a un grande allenatore che in carriera, al netto dell’incredibile vittoria della Premier League con Leicester, ha forse avuto meno di quello che si meritava.
E dire che questa per la Roma doveva essere la stagione della rinascita con i Friedkin che, dopo aver sistemato i conti del club negli anni scorsi, avevano finalmente destinato un budget molto interessante per il mercato e che infatti aveva portato a Trigoria tanti calciatori forti e di prospettiva come Soulé.
De Rossi aveva rinnovato il contratto pochi mesi e sembravano esserci tutte le premesse per iniziare un grande ciclo nella Capitale. E invece, l’allenatore italiano è stato esonerato dopo pochissime giornate di campionato e al suo posto è arrivato Ivan Juric.
Con il senno di poi, è evidente che era stata la peggior scelta possibile perché Juric ha sempre praticato nella sua carriera un calcio che mal si conciliava con le caratteristiche dei giocatori della Roma. E infatti nessuno è rimasto sorpreso del suo esonero dopo pochi mesi che ha poi portato all’arrivo di Claudio Ranieri.
L’ennesima impresa di Ranieri con la Roma
Il tecnico si era ritirato lo scorso anno dopo aver ottenuto la salvezza con il Cagliari ma per amore della Roma ha deciso di tornare sui suoi passi e aiutare il club in questo difficile momento, per poi diventare dirigente e punto di riferimento dei Friedkin a partire dalla prossima stagione.
E Ranieri è riuscito gradualmente a ricompattare la squadra e farla risalire in classifica, dimostrando ancora una volta il suo talento. Uno dei suoi meriti maggiori è stato quello di aver rivitalizzato Dybala.

Dybala, le dichiarazioni della fidanzata fanno discutere
È lui infatti, al netto degli infortuni, la vera stella della Roma come ha mostrato a tutti sotto la guida di Ranieri, regalando grandi prestazioni fino all’infortunio che ha messo fine alla sua stagione. Intanto, in questi giorni, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni della fidanzata e futura moglie di Dybala, Oriana Sabatini.
La donna infatti, come riporta il sito VideoNews ha dichiarato che riuscirebbe senza problemi a sopportare un tradimento dell’argentino. La Sabatini ha infatti affermato: “Non muore nessuno se il mio fidanzato mi tradisce. È brutto che ti dicano ‘sei cornuta’ ma per me non è grave. La cosa peggiore che può succedere è separarci.”