Dybala-Juventus: in settimana ennesimo incontro per il rinnovo
Paulo Dybala annuncia un nuovo incontro con la dirigenza della Juventus per il rinnovo: può essere davvero la volta buona
Paulo Dybala potrebbe firmare il rinnovo con la Juventus nel giro di qualche giorno. È quanto ha lasciato intendere lo stesso numero 10 argentino al termine della sfida di Champions League contro il Malmoe, dalla quale è uscito anche con il premio player of the match Uefa. Ai microfoni di Mediast, la Joya ha prima dichiarato che “le parti si stanno parlando”, quasi chiamandosi fuori dalla trattativa, poi a Sky ha specificato: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo – C’è la voglia di tutti di portare a termine le trattative, credo che in settimana ci sarà un altro incontro tra le parti. Loro sanno che da parte mia c’è grande volontà di rimanere a Torino, so che anche la dirigenza vuole prolungarmi il contratto e abbiamo ripreso a parlare. Spero che tra poco finisca tutto e possano arrivare buone notizie per tutti, sono molto fiducioso”.
Dybala-Juventus: le parti si incontrano a metà strada?
Nei giorni scorsi Tuttosport ha parlato di avvicinamento tra le parti, visto che fin qui nessuno si è smosso dalle proprie posizioni. La Juventus offre massimo 10 bonus compresi, Dybala con i premi vuole arrivare a 12. Si incontreranno a metà strada? Lo scopriremo davvero a breve, perché sembra che il momento decisivo sia arrivato a ciascuno dovrà fare la sua parte. Per il bene della Juventus.