Dybala-Juve 2026: Antun sta per tornare in Italia

Paulo Dybala è vicinissimo alla firma del rinnovo con la Juventus fino al 2026: il suo agente è atteso in Italia. E lui punta l’Inter

Importanti novità sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, l’agente del numero 10 argentino, Jorge Antun, dovrebbe essere in Italia nelle prossime ore, al massimo nel giro di qualche giorno. La firma sul nuovo contratto che legherà la Joya al club bianconero fino al 2026 può considerarsi dunque imminente. I dettagli precisi li conosceremo dunque entro la fine del mese, ma sembra ormai assodato che le parti si siano venute incontro. Dybala accetterà un contratto inizialmente meno corposo nella parte fissa e con più bonus, che con il passare del tempo si trasformeranno in fisso.

Dybala tra rinnovo e rientro dall’infortunio

Quanto alle condizioni del numero 10 della Juve, ieri si è allenato, ma non partirà con la squadra verso la Russia per il match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Il calciatore rimane comunque ottimista sulla possibilità di essere a disposizione già contro l’Inter domenica 24 ottobre. Sarebbe una bella sorpresa per Massimiliano Allegri, che prima della gara con la Roma aveva stimato in 7-10 giorni il tempo necessario per riavere a disposizione Dybala.