Paulo Dybala rinnova con la Juventus: la notizia era nell’aria e l’appuntamento era stato fissato proprio dopo la gara di andata contro il Barcellona. È vero che la fumata bianca era attesa sin dal mese di febbraio, ma evidentemente il nuovo matrimonio tra l’argentino e la Vecchia Signora ha richiesto più tempo. Tanti i fattori in ballo che hanno dilatato i tempi, ma quel che conta è che ormai l’intesa è stata raggiunta e pare che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già in giornata.
Secondo quanto riferiscono la Gazzetta dello Sport e Tuttosport, Dybala ha rinnovato ieri con la Juve fino al 2022 e andrà a percepire uno stipendio da circa 7-7,5 milioni di euro l’anno. Il nodo relativo ai diritti d’immagine è stato risolto in questo modo: li gestirà l’entourage del giocatore, ma la dirigenza bianconera parteciperà ad alcune iniziative. A differenza di quanto paventato da alcune fonti di stampa nei giorni scorsi, non ci sarà infine nessuna clausola rescissoria.
Niente da fare, dunque, per Real Madrid e Barcellona, anche se proprio oggi il ‘Mundo Deportivo’ pubblica nuove indiscrezioni. Il Real Madrid avrebbe pronto un altro assalto con quattro possibili contropartite tecniche: Alvaro Morata, James Rodriguez, Isco e Mateo Kovacic. Inoltre, riferiscono i giornalisti spagnoli, a margine della partita di andata dei quarti di finale di Champions League, Dybala si sarebbe intrattenuto con i connazionali Messi e Mascherano, che gli avrebbero parlato di un possibile futuro al Barcellona.