Calciomercato Juventus Primo Piano

Dybala alla Juve fino al 2022: c’è la firma, a ore l’annuncio

dybala 2022
Scritto da Redazione JM

Paulo Dybala prolunga con la Juventus fino al 2022: l’annuncio dovrebbe arrivare già nelle prossime ore, vani gli ultimi assalti di Real e Barcellona

Paulo Dybala rinnova con la Juventus: la notizia era nell’aria e l’appuntamento era stato fissato proprio dopo la gara di andata contro il Barcellona. È vero che la fumata bianca era attesa sin dal mese di febbraio, ma evidentemente il nuovo matrimonio tra l’argentino e la Vecchia Signora ha richiesto più tempo. Tanti i fattori in ballo che hanno dilatato i tempi, ma quel che conta è che ormai l’intesa è stata raggiunta e pare che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già in giornata.

Secondo quanto riferiscono la Gazzetta dello Sport e Tuttosport, Dybala ha rinnovato ieri con la Juve fino al 2022 e andrà a percepire uno stipendio da circa 7-7,5 milioni di euro l’anno. Il nodo relativo ai diritti d’immagine è stato risolto in questo modo: li gestirà l’entourage del giocatore, ma la dirigenza bianconera parteciperà ad alcune iniziative. A differenza di quanto paventato da alcune fonti di stampa nei giorni scorsi, non ci sarà infine nessuna clausola rescissoria.

La Spagna chiama Dybala ma…

Niente da fare, dunque, per Real Madrid e Barcellona, anche se proprio oggi il ‘Mundo Deportivo’ pubblica nuove indiscrezioni. Il Real Madrid avrebbe pronto un altro assalto con quattro possibili contropartite tecniche: Alvaro Morata, James Rodriguez, Isco e Mateo Kovacic. Inoltre, riferiscono i giornalisti spagnoli, a margine della partita di andata dei quarti di finale di Champions League, Dybala si sarebbe intrattenuto con i connazionali Messi e Mascherano, che gli avrebbero parlato di un possibile futuro al Barcellona.

Commenta