Dybala: Inter pronta a prenderlo a zero se non rinnova con la Juventus

La seconda opzione è rappresentata dal Barcellona

dybala inter barcellona

Sul futuro di Paulo Dybala continuano a giungere notizie contrastanti. Ieri Luca Momblano ha smentito seccamente le voci provenienti dall’Argentina e già riportate nei giorni antecedenti dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui la Juventus avrebbe cambiato le condizioni di contratto. Per questo motivo, sostengono in Sudamerica, la Joya non sarebbe più intenzionata a rinnovare. Niente di tutto ciò, ribadisce Momblano sostenendo la tesi di Romeo Agresti: Cherubini ha confermato che vale l’accordo di ottobre, è tutto fatto, manca solo la firma e arriverà a febbraio.

Dybala tra Inter e Barcellona?

Oggi, però, sia la Gazzetta dello Sport, sia Tuttosport rilanciano nuove voci di addio. Secondo la rosea, Beppe Marotta sarebbe pronto a portare Dybala all’Inter. L’ex dg bianconero lo conosce molto bene e già in passato ha provato a portarlo a Milano. Ora, con gli addii di Vecino e Vidal, il club nerazzurro conta di liberare risorse e puntare eventualmente anche sul numero 10 della Juventus, visto che è tesserabile a parametro zero.

Secondo Tuttosport, però i nerazzurri non sono l’unica formazione interessata a Dybala, poiché anche il Barcellona sarebbe pronto ad inserirsi nella contesa. Resta da capire se nerazzurri e blaugrana – club che comunque non navigano nell’oro e hanno situazioni finanziarie da sostenere – sarebbero disposti a versare all’argentino gli 8 milioni più bonus richiesti.