Dybala all’Inter: ormai manca poco, tutti i dettagli

Paulo Dybala si è ormai promesso all’Inter: lo scrive la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’argentino guadagnerà 6 milioni per 4 anni

Dopo un contatto decisivo avvenuto nei giorni scorsi, Paulo Dybala avrebbe sciolto le riserve: a partire dalla prossima stagione e per i prossimi 4 anni, giocherà con la maglia dell’Inter. Il numero 10 argentino si accorderà a parametro zero con il club nerazzurro nel quale ritroverà Beppe Marotta, ovvero colui il quale lo ha acquistato a suo tempo dal Palermo portandolo alla Juventus 7 anni orsono. Dopo le parole della compagna Oriana Sabatini (“Credo che resterà in Europa”), arriva dunque la conferma che la prima scelta di Dybala sia la società nemica della Vecchia Signora.

Dybala all’Inter guadagnerà di meno

Stando alla rosea, la Joya andrà a percepire all’Inter 6 milioni di euro più bonus. Una cifra che fa pensare i tifosi della Juventus, visto che il presidente Andrea Agnelli annunciò un’offerta di rinnovo ben più corposa nel dicembre 2020 e inoltre ad ottobre 2021 Dybala aveva raggiunto un accordo con la Juventus per 8 milioni più 2 di bonus, ma ci hanno raccontato che non ha potuto firmare non essendo il suo procuratore abilitato.