Dybala ha incontrato l’Inter: dove e quando (Il Giornale)

Secondo Il Giornale nei giorni scorsi Dybala ha incontrato la dirigenza dell’Inter

dybala inter lago como

Nonostante nelle ultime uscite amichevoli abbia avuto un ruolo da protagonista, Paulo Dybala non sembra proprio sicuro di restare alla Juventus. Nelle ultime ore si è tornato a parlare del Paris Saint Germain e di un incontro imminente tra la dirigenza francese e quella bianconera. L’indiscrezione più clamorosa, però, arriva dalle colonne de Il Giornale. Il quotidiano riferisce infatti di un incontro tra la Joya e la dirigenza dell’Inter, avvenuto nei giorni scorsi sul lago di Como.

Il Giornale: “Dybala a colloquio con l’Inter”

Insomma, prima di mettere la mano sul cuore dopo il grande gol alla Triestina, Dybala si sarebbe visto con i nerazzurri presso il ristorante Villa d’Este. Saltato Dzeko e quasi impossibile Sanchez (chiede 13 milioni l’anno e i 20 milioni offerti allo United sono ritenuti pochi), Antonio Conte starebbe spingendo al massimo per il numero 10 della Juventus. Ovviamente, Beppe Marotta vorrebbe pagarlo con uno scambio alla pari con Mauro Icardi, ma la Juve da questo orecchio non ci sente. Dybala c’è, gioca, senza e mostra il suo valore in campo, mentre il numero 9 dell’Inter ha passato mesi in tribuna, ora è fuori rosa e nessuno sa in che condizioni sia. Accettare uno scambio alla pari sarebbe pura follia.

Al momento la Juventus tace su questo versante e tramite fonti ufficiose fa sapere di non aver Icardi tra gli obiettivi. Di attaccanti in rosa ce ne sono fin troppi e comunque piace molto anche Dembelé del Lione. Qualora Paratici dovesse riuscire a cedere gli esuberi, il france potrebbe essere la prima scelta.