Dybala in lacrime: è costretto a ritirarsi dal calcio | Purtroppo i dottori sono stati chiari
Paulo Dybala, adesso è arrivata anche l’ufficialità: è costretto a ritirarsi dal calcio giocato. I medici sono stati chiari
Alla fine il tanto ed atteso annuncio è arrivato. Proprio nelle ultime ore. Al termine di questa stagione si ritirerà dal calcio e si farà da parte. Al suo posto un nuovo condottiero che porterà avanti la squadra.
Una notizia che, allo stesso tempo, ha spiazzato buona parte del mondo del calcio. In particolar modo lo stesso Paulo Dybala che, come tutti i suoi colleghi, ha appreso la notizia.
Non mancheranno, quasi sicuramente, i momenti di commozione per quello che il personaggio in questione ha saputo dare ed offrire al mondo del calcio.
I medici, d’altronde, sono stati molto chiari in merito alla sua situazione. Più di questo non possono fare. Il calcio perde una figura importante.
Dybala in lacrime, il calcio perde un grande personaggio a fine stagione
La conferma è arrivata dal diretto interesso: al termine di questa stagione sportiva Claudio Ranieri smetterà di fare l’allenatore. Per il nativo di Testaccio, con molta probabilità, è in arrivo un altro ruolo. Questa volta come dirigente, sempre all’interno della Roma. Il mister ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Dribbling” su Rai Sport.
Nel corso della trasmissione, condotta dalla giornalista Monica Matano, il classe ’51 ha annunciato il suo addio al mestiere di allenatore al termine della stagione. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo: “Il club cercherà un nuovo allenatore in grado di portare la squadra nell’élite del calcio italiano ed europeo. A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta“.
Al termine della stagione si farà da parte, lacrime nel mondo del calcio
Oltre a dichiarare di volersi fare da parte al termine della stagione il mister giallorosso si è raccontato tra presente e futuro. Oltre a rivelare aneddoti curiosi ed inediti che riguardano la vita di tutti i giorni sul terreno di gioco. L’intervista completa si potrà vedere nella puntata di sabato 18 gennaio, alle ore 18:30, su Rai 2.
Nei prossimi mesi i tifosi giallorossi attenderanno, anche con una certa ansia, il nome del prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma. La lista dei candidati sarà sicuramente lunga, ma solamente uno potrà prendere il posto di uno degli allenatori più stimati, anche dalle tifoserie avversarie, di tutto il mondo del calcio.