Dybala firma con Adidas: un accordo che lo lega ancor di più alla Juventus

Paulo Dybala ha firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione tecnica con Adidas, il marchio tedesco che rifornisce anche la Juventus: la sua permanenza a Torino così è più facile

Adidas è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico di Paulo Dybala. Lo annuncia il colosso tedesco dell’abbigliamento, che è anche il fornitore della Juventus, club di cui l’argentino veste la maglia numero 10. Inutile dire che nella vicenda abbia avuto un ruolo importante proprio il club bianconero. Dopo il cambio di procuratore, infatti, l’argentino era incorso in una causa con Puma, il precedente sponsor tecnico con il quale aveva rotto anticipatamente un contratto molto lungo. Allora, il dg Beppe Marotta garantì il massimo supporto a Paulo e anche tramite la diplomazia bianconera si è arrivati oggi a questo contratto che renderà più difficile la cessione de la Joya, qualora qualcuno provasse a strapparlo alla Signora.

“adidas Football – si legge nella nota – ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell’Argentina e della Juventus; la firma con Dybala arriva dopo l’ultima stagione in campionato dove ha realizzato 22 gol. Uno dei giocatori più entusiasmanti e creativi del mondo sarà visto in campo durante la FIFA World Cup 2018 che partirà tra pochi giorni con ai piedi adidas”.